banner2018

Maggio 2018: La strada di ogni giorno, il percorso di una vita

Al via anche nel 2018 la campagna promossa dal Tavolo veneto Un welfare per i minori, denominata”La strada di ogni giorno, il percorso di una vita”. Un mese di attenzione alla cura, protezione e educazione dell’infanzia, con appuntamenti di carattere regionale e molti altri appuntamenti locali che i singoli territori attiveranno, con momenti di festa, sensibilizzazione, formazione, ecc.

Il 15 maggio 2018 sarà la IV Giornata regionale contro il maltrattamento all’infanzia e all’adolescenza, giornata istituita nel 2015 dal tavolo che anche quest’anno punta a mettere al centro i più piccoli attraverso la promozione di politiche e servizi adeguati, ma anche al coinvolgimento di tutti gli attori delle comunità locali.

Partecipare alla campagna è facile. Promuovi il tuo evento, aggiungendo il logo del tavolo e segnalandolo su welfareperiminori@gmail.com. Scarica i materiali e diffondili. Inviaci dei messaggi, delle foto o video. Visita la nostra pagina facebook: troverai giornalmente tutti gli eventi e le notizie. 

Un Welfare per i Minori Un Welfare per i Minori

Leave a comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>